
Whazzo
è una startup, nata a Roma nel 2014, che racchiude, in un’unica app, tutti gli eventi che si svolgono in città: mostre, cinema, teatri, concerti e tanto altro. Con un semplice click, puoi acquistare biglietti, ottenere promozioni esclusive, condividere l’evento con gli amici, e sapere come tornare a casa dopo un evento grazie all'integrazione con Moovit. Whazzo ha la missione di suggerire agli utenti cosa fare, con chi andare, e il modo migliore per arrivarci.
Nel 2019
Whazzo è entrata a far parte della società Labnormal dando vita ad un nuovo progetto B2BVolàno: lo strumento digitale dedicato a ciascun ospite, per scoprire, in modo facile ed intuitivo, tutte le attività da svolgere all’interno dell’albergo e i migliori eventi organizzati nella città che si sta visitando. Il 22 luglio 2019 il progetto ha ricevuto la menzione speciale “Racconto del territorio” in occasione della premiazione “Avanguardie del Turismo nel Lazio” presso la Camera di Commercio di Roma.


Nel 2020
Per contrastare la diffusione del contagio da Covid 19 e aiutare i locali a riaprire in ottemperanza alle nuove regole di sicurezza, l’app e il sito web di Whazzo saranno arricchiti di nuove funzionalità: visualizzazione in tempo reale delle persone presenti dentro il locale che ospita l’evento e possibilità di acquistare il biglietto dell’evento in app così da smaltire le lunghe file all’ingresso del locale.